Cari membri del gruppo UMI “DinAmicI”,
il 30 settembre prossimo scadranno i primi tre anni di attività del nostro gruppo.
In base alla decisione presa nell’assemblea dello scorso dicembre, all’inizio di quest’anno abbiamo chiesto e ottenuto il rinnovo del gruppo per altri tre anni che inizieranno l’1 ottobre prossimo.
Con l’inizio del nuovo triennio si devono tenere le elezioni per il rinnovo delle cariche: il responsabile e 4 membri della giunta. Le elezioni si terranno nell’ultima decade di settembre in una modalità da decidere in assemblea.
I tempi sono piuttosto stretti per cui al momento con la giunta in carica abbiamo iniziato ad organizzare le elezioni pensando alla modalità telematica, per la quale avremo il supporto da parte dell’UMI. In ogni caso la decisione finale sarà presa in assemblea.
Inoltre, con il rinnovo del gruppo, sarebbe bene che ci fosse anche un rinnovo, almeno parziale, delle cariche.